Il lunedì sera alla Magika vale, poi Zanzi, Fratellini’s e River

Il lunedì sera alla Magika vale, poi Zanzi,  Fratellini’s e River

Confesso che ho peccato: pur non sapendo ballare mi sono concesso un lunedì sera alla discoteca Magika di Bagnolo Cremasco e … credetemi, ho visto cose che voi umani, neppure potete immaginare. Da quando poi Maria De Filippi ha aperto agli Over la trasmissione “Uomini e Donne”, senza trascurare l’avvento del Viagra, ecco si sono aperti scenari inimmaginabili fino a qualche tempo fa. E … sì vado al sodo: si cucca e potenzialmente poi si tromba pure, ma bisogna ballare e lasciarsi andare all’arte del corteggiamento.

Datemi retta: tra un giro di liscio, un accenno di Latino Americano e dance evergreen, il lunedì sera e i venerdì, la Magika, discoteca evergreen regala speranze.

Non male se siete giovani poi i “Fratellini’s” a Soncino e l’annesso River: o meglio in quest’ultimo caso la fascia d’età d’abbordaggio si alza sensibilmente e … particolare non indifferente arriva gente dalle vicine provincie di Brescia e Bergamo, autentiche capitali d’abbordaggio caliente. Non ci credete? Fate bene.

Menzione speciale infine allo Zanzibar di Crema, location sempre gradevolissima tra le altre cose non dedita esclusivamente … udite, udite al “Revival” al “Remember”. E già questa è una buona notizia che le cose passate perlopiù mettono malinconia. Come i capelli che non ho più, ma in certi posti più dei capelli contano … i “fardelli”.

Donato Da Orzi

(Visited 285 times, 55 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *