Dopo il successo dello scorso anno torna “Got Back. Sei personaggi in cerca dei Beatles”

Dopo il successo dello scorso anno torna “Got Back. Sei personaggi in cerca dei Beatles”

Appuntamento venerdì 5 maggio alle ore 21.00
Crema, 28 aprile 2023 – Dopo il successo dello scorso anno torna in teatro lo spettacolo musicale “Got Back. Sei personaggi in cerca dei Beatles”, prodotto dalla Fondazione San Domenico e ideato da Paolo Cella.
L’appuntamento è per venerdì 5 maggio 2023 alle ore 21.00. …Esistono canzoni che contengono messaggi, come delle istruzioni in codice, e puoi passare tutta la tua esistenza senza comprenderne il significato, oppure un giorno qualcosa o più correttamente qualcuno apre la tua mente, e riesci a sentire cose che non avresti mai potuto sentire, e anche i tuoi occhi scorgono immagini nascoste ai più, dettagli importanti ed indispensabili, nascosti tra le pieghe di vecchie scartoffie che custodiscono segreti…
In un piccolo teatro di una piccola città, alla fine degli anni 80, cinque musicisti assieme ad un giovanissimo tecnico stanno preparando un concerto dedicato ai Beatles. All’improvviso le loro prove, e le loro vite, verranno travolte dall’apparizione di un misterioso personaggio che li farà entrare veramente nella musica e nella magia dei quattro ragazzi di Liverpool.
Posto unico: €10.
Biglietti disponibili online sul sito del teatro www.teatrosandomenico.com o in biglietteria, in via Verdelli 6, aperta dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19.

(Visited 6 times, 3 visits today)