E Cesare Fogliazza, a fine campionato, se sarà salvezza potrebbe pure decidere di lasciare la Pergolettese

E Cesare Fogliazza, a fine campionato, se sarà salvezza potrebbe pure decidere di lasciare la Pergolettese

A margine della cena sociale natalizia della Pergolettese tenutasi lo scorso lunedì 16 dicembre, il deus ex machina gialloblù Fogliazza, ancora amareggiato per certi cori ostili ricevuti lo scorso autunno, allorquando la squadra fisiologicamente arrancava in campionato, ecco ha lasciato chiaramente intendere che a fine stagione, se sarà salvezza, potrebbe pure decidere di passare la mano e cedere il Pergo. Vedremo quli sviluppi prenderà tale vicenda. Ecco ora il racconto ufficiale della seratona secondo il sito ufficiale pergolettese.it:

Nelle sale del ristorante “Il Ridottino”, gestito dal super tifoso gialloblu, Carlo Alberto Vailati, si e’ svolta la tradizionale cena Natalizia della Pergolettese. In un clima di euforia, per la bella serie di risultati positivi ottenuti, giocatori, tecnici, dirigenti e sponsor, si sono ritrovati per i tradizionali scambi di auguri. Ospite gradito della serata, Ariedo Braida ex dirigente di Milan e Barcellona e amico fraterno del general manager Cesare Fogliazza. Al termine della cena, il primo a prendere la parola e’ stato proprio il Fogliazza:

“Prima di tutto vi porto i saluti e gli auguri da parte del Presidente Marinelli – ha iniziato cosi’ il suo intervento- non ha potuto intervenire questa sera per un attacco influenzale. Ha inviato un messaggio personale, che vi faro’ avere, in cui ringrazia tutti per le soddisfazioni avute, spronandovi a continuare sulla strada intrapresa, per raggiungere altri importanti traguardi. Augura un Buon Natale a tutti.” Poi Cesare Fogliazza ha continuato il suo intervento cosi’:

Il resto del pezzo QUI

stefano mauri

(Visited 43 times, 2 visits today)