E con la primavera arriva anche…Un soffio di note!

E con la primavera arriva anche…Un soffio di note!

Concerto “Un soffio di note” del Corpo Bandistico G. Verdi di Ombriano – Crema. Venerdì 31 marzo alle ore 21 presso il Teatro San Domenico di Crema ci attende il Corpo Bandistico G. Verdi di Ombriano – Crema con il suo concerto primaverile “Un soffio di note”.

Il Concerto vede ancora una volta la disponibilità del Corpo Bandistico a collaborare e sostenere la LILT (Lega Italiana per la Lotta ai Tumori). E’ questo un sodalizio che dura ormai da molti anni e che la Banda di Ombriano è orgogliosa di mantenere vivo nel tempo. Alla serata parteciperanno la responsabile della sezione di Crema Francesca Bonati e alcuni medici dell’Ospedale di Crema che collaborano con questa benemerita Associazione, vi sarà anche una rappresentanza del Comune di Crema.

 

Questo concerto vedrà Roberta Patrini nelle vesti di direttore del Corpo Bandistico e sotto la sua guida prenderà vita un programma eclettico, nel quale si alterneranno vari generi musicali che spazieranno dalle immortali melodie di Gershwin alle amate e celebri colonne sonore di film come “The great race”, ad un bellissimo arrangiamento di Amazing grace, fino alla tradizionale musica folk ebraica Hava Nagila.

Un programma dunque intenso e coinvolgente che ci farà trascorrere una serata gioiosa e serena, nella quale la musica si renderà preziosa collaboratrice della solidarietà!

 

 

 

(Visited 6 times, 1 visits today)