E’ partito da Orzinuovi il tour italiano della scrittrice Stefania Diedolo e del suo libro Karmel

E’ partito da Orzinuovi il tour italiano della scrittrice Stefania Diedolo e del suo libro Karmel

E’ quindi ufficialmente partito, lunedì scorso da Orzinuovi, il tour italiano della scrittrice Stefania Diedolo impegnata, appunto in lungo e in largo per la penisola, nella presentazione del suo ultimo libro Karmel edito dalla New – Book Edizioni. Settimana prossima, precisamente dal 12 al 14 ottobre, la splendida (la sua scrittura sensualintrigante avvolge, travolge e cattura i lettori) Stefania sarà impegnata in Sicilia, a Siracusa, sempre per parlare della sua ultimissima fatica letteraria. Ecco in pillole al trama dell’avvincente romanzo di Stefania Diedolo da Sergnano.
E’ il 2040: sono gli ultimi giorni e le ultime ore di una vita in cui il buio e il silenzio non potranno più nascondere nulla.

Lo sa bene Carmelita quando, dal letto del S.Pio X di Crema, decide di svelare tutti i misteri che, come fantasmi, hanno minato la sua esistenza. I ricordi la riporteranno all’incontro inaspettato con Carlo, l’amore della sua vita, e alle predizioni sconvolgenti di Cloe, la veggente che le rivela i pericoli che sarà costretta ad affrontare. Avvenimenti sempre più inquietanti stravolgeranno le sue abitudini e la porteranno ad osservare la realtà con occhi diversi. Il sospetto e l’incertezza costringeranno Carmelita a mettere in discussione la propria esistenza. Perché anche la felicità ha le sue ombre. Svelarle potrebbe far crollare il suo mondo pezzo dopo pezzo.
Anche un cielo senza nuvole può scatenare in un attimo una terribile tempesta.

Stefano Mauri

(Visited 58 times, 10 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *