E quindi uscimmo a riveder le stelle… il messaggio di speranza, Dantesco, col Municipio illuminato del PopSindaco d’Italia e Moscazzano

E quindi uscimmo a riveder le stelle… il messaggio di speranza, Dantesco, col Municipio illuminato del PopSindaco d’Italia e Moscazzano

…”e quindi uscimmo a riveder le stelle” ✨ (Dante A.) 🇮🇹🇮🇹
Nella serata di ieri, sabato 4 aprile 2020, il Municipio di Moscazzano si è tinto di verde, bianco e rosso. Il Tricolore proiettato su una facciata del palazzo comunale «non è stata un’attrazione notturna, ma una luce di #speranza» ha spiegato il sindaco Gianluca Savoldi, a circa un mese dal lockdown nazionale.

Un gesto simbolico in un momento di grande difficoltà, che parte dal cuore del paese con un messaggio di fratellanza rivolto a tutta la comunità moscazzanese che sta facendo sacrifici: «stiamo a casa, ma virtualmente #insieme nei colori della nostra bandiera, nel nome di quei valori di coraggio, solidarietà, sacrificio e fiducia nel #futuro che hanno sempre ispirato la nostra storia. Il Tricolore rappresenta oggi più che mai – conclude il Sindaco – un paese che lotta coraggiosamente e non si arrende di fronte ad un nemico invisibile.

Il ringraziamento per l’illuminazione del palazzo comunale va a Fabio Soffientini per Soffientini Group, pienamente operativo a sostenere paesi e città anche in questa fase di emergenza, che ha voluto dimostrarci che non siamo soli. Grazie!

(Visited 78 times, 19 visits today)