E … sabato pomeriggio big match allo stadio Zini tra Cremonese e Salernitana

E … sabato pomeriggio big match allo stadio Zini tra Cremonese e Salernitana

Mai come sabato pomeriggio quindi, a Cremona, calcisticamente parlando sarà tempo di big match. Sì la sfida tra la lanciata Cremonese e la rilanciata Salernitana, in chiave playoff …si annuncia tanto entusiasmante quanto aperta a qualsiasi risultato. E … vedrete, la Curva Sud del glorioso, leggendario, impianto calcistico, all’appello, come sempre risponderà in massa, che… il covo dei tifosissimi della Cremo, in tutto e per tutto, allorquando i grigiorossi giocano, sostenendo i calciatori rappresenta il dodicesimo o, addirittura il tredicesimo uomo in campo.

Apparsi un attimino stanchi, del resto stante il periodo la condizione non può fisiologicamente essere già al top, domenica scorsa in quel di Ascoli Piceno, comunque i “Mandorlini Boys” (il trainer è uno dei veri leader della rosa plasmata dal direttore sportivo Rinaudo) avrebbero potuto vincere. Alla fine però dalla terra ascolana è arrivato soltanto un pareggio: risultato più che accettabile e in grado di smuovere una classifica positivissima e incoraggiante per il futuro.

Ben costruita questa Cremonese è destinata a crescere, l’importante è tenere alta la guardia e correre sempre più forte degli avversari. Particolare non indifferente ecco nelle ultime due gare la difesa non ha subito reti. Buon segno e particolare incoraggiante per il futuro, no?

Stefano Mauri

(Visited 40 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *