E se il Barcellona, per Lautaro, offrisse all’Inter Griezmann più Vidal o Rakitic?

E se il Barcellona, per Lautaro, offrisse all’Inter Griezmann più Vidal o Rakitic?

Lautaro, fortissima seconda punta dell’Inter, beh piace a tanti club europei. Ovviamente, il dues ex machina nerazzurro Marotta e il trainer Conte, il forte attaccante argentino se lo terrebbero stretto.

Ma il gemello, diverso per questioni tecnico – fisiche – tattiche, del colosso Lukaku, mah … probabilmente a Barcellona, bella città, anche per giocare col connazionale Messi si trasferirebbe volentieri, no?

Tra l’altro, da quelle parti della Spagna, attualmente militano i tre seguenti giocatori: Griezmann (punta), Vidal e Rakitic (centrocampisti), ecco che alla premiata ditta Marotta & Conte potrebbero pure far comodo.

E … chissà, in cambio di Lautaro, almeno due (Griezmann e Vidal?) dei tre fantastici moschettieri poc’anzi citati, condizionale d’obbligo, non faticherebbero a rientrare in un ipotetico maxi scambio con un leggero conguaglio di denaro a favore del team iberico. Fantamercato? Lo scopriremo vivendo.

Nel frattempo l’Inter starebbe per chiudere gli ingaggi del centravanti francese Giroud (Chelsea) e del difensore Koumbulla (Hellas Verona).

Pogba? Marotta conosce bene il manager del talentuoso centrocampista del Manchester United Mino Raiola, sa che l’affare è complicatissimo, ma ha una voglia matta di fare uno sgarro calcistico all’ex amico e collega juventino Fabio Paratici; vale a dire colui il quale che… il “Polpo” a Torino e allo Juve lo riporterebbe volentieri.

stefano mauri

 

 

 

(Visited 10 times, 5 visits today)