E sul “Fatto Quotidiano” Corlazzoli parla di “Sesso tra I Banchi” a scuola. On Line invece si parla di tendenze sessuali

E sul “Fatto Quotidiano” Corlazzoli parla di “Sesso tra I Banchi” a scuola. On Line invece si parla di tendenze sessuali

Allora, Il “Maestro d’Italia”, giornalista, scrittore, opinionista, viaggiatore e provocatore Alex Corlazzoli, sul Fatto Quotidiano cartaceo ecco nei giorni scorsi ha parlato di “Sesso tra i banchi”, ahimè quindi una sorta di prostituzione, in cambio di favori. Sulla versione on line del giornale rivoluzionario – reazionario invece, il buon Corlazzoli ha scritto di tendenze sessuali …

Questo il quadro che emerge dall’ultima indagine Eurispes. Non solo, il 44% dei giovani sposati tradisce, quasi otto su dieci praticano l’autoerotismo ritenendolo “parte della normale vita sessuale”; il 54% è incuriosito dalle pratiche Bdsm (bondage, dominazione, sadismo)

di Alex Corlazzoli | 1 dicembre 2018

Altro che Sessantotto e liberazione sessuale: il 2000, secondo l’ultima indagine Eurispes sui “Giovani e il sesso” ci consegna una fotografia hot degli italiani tra i 18 e i 30 anni. Il 44% dei giovani sposati tradisce, quasi otto su dieci praticanol’autoerotismo ritenendolo “parte della normale vita sessuale”; il 54% è incuriosito dalle pratiche Bdsm(bondage, dominazione, sadismo) e lo “scopamico” l’hanno almeno il 55,1% dei giovani. A trasgredire di più sono gli abitanti del Nord Est che sono anche quelli che si dedicano di più al sexting (il 17,5% lo pratica “spesso”).

Il resto del pezzo QUI

 

(Visited 59 times, 8 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *