È uscito Lali, il nuovo attesissimo album dell’artista latina da milioni di stream Lali

È uscito Lali, il nuovo attesissimo album dell’artista latina da milioni di stream Lali

È uscito in digitale “LALI” (Sony Music Latin), il nuovo attesissimo album dell’artista latina da milioni di stream LALI.

Registrato tra Buenos Aires, Madrid e San Ignacio, il quinto album dell’artista è il risultato di un intenso lavoro di esplorazione musicale, conoscenza di sé e sperimentazione in studio. Combinando i tipici suoni del 2002 con l’hyper pop e la dance, “Lali” è il lavoro discografico più pop dell’artista argentina e riflette a pieno la sua evoluzione e maturità artistica.

Il disco contiene 6 brani inediti, prodotti dalla stessa artista insieme a Martín D’Agosto Mauro De Tomassoe i singoli di successo “Disciplina”, “Cómprame un brishito”, “N5”, “Diva”, “Como tú”, “MOTIVEISHON” e “2 SON 3”.

All’interno dell’album spiccano le partecipazioni dell’iconica attrice argentina Moria Casán in “Quiénes son?” e di CA7RIEL alla chitarra e ai cori in “KO”, oltre alla commovente ballata “Incondicional“, l’audace “Ahora” e la seducente “Sola”.

«Questo disco si chiama “Lali” perché è la parte più sincera di me come persona e della mia arte – racconta l’artista – Chiude un ciclo della mia vita e della mia carriera. Adesso si apre una nuova strada, per una nuova LALI. Lunga vita al Pop! Questo album è per voi!».

L’album è stato accompagnato dal visual video di “Obsesión”, diretto da Lautaro Espósito e co-diretto da Lali e Niko Sedano. La immagini del video raccontano una relazione tossica, interpretata dalla stessa Lali insieme all’attore argentino Juan Minujín.

Lali sarà in concerto per l’unica data italiana domenica 9 luglio al Milan Latin Festival, presso la Ticketmaster Arena in Viale Milanofiori (Assago).

(Visited 3 times, 1 visits today)