Emma: dal 12 aprile disponibile in digitale “Apnea” in versione acustica, remix e strumentale

Emma: dal 12 aprile disponibile in digitale “Apnea” in versione acustica, remix e strumentale

Venerdì 12 aprile esce APNEA Alternative Versions! Sulla scia del successo di APNEA, certificato platino, da venerdì, infatti, il brano sarà disponibile in digitale anche in versione 

  • Acustica: realizzata insieme a Julien Boverod (in arte “Jvli”)
  • Remix: con l’apporto di JXN dei bnkr44
  • Strumentale

 

Apnea è contenuto in SOUVENIR SANREMO EDITION 2024” (Capitol/Universal Music), l’unica edizione di Souvenir – in formato CD – con il brano sanremese e la speciale card baciata da Emma (disponibile in tutti gli store). Nel disco presenti anche il singolo Amore Cane feat. Lazza, certificato oro, e Taxi sulla Luna di Tony Effe, certificato terzo platino.

 

Dopo la partecipazione in gara al 74° Festival di Sanremo con APNEA, Emma quest’estate tornerà live nei principali festival italiani e a novembre nei palasport di Milano, Roma e Bari, con uno show esclusivo che travolgerà il pubblico.  

 

Di seguito tutte le date del tour estivo, organizzato e prodotto da Friends & Partners e Magellano Concerti:

13 giugnoMONCALIERI (TO) – Ritmika Festival

27 giugno AZZANO DECIMO (PN) – Fiera della Musica

03 luglioBRESCIABrescia Summer Music (Arena Campo Marte)

05 luglioPECCIOLI (PI) – Festival 11 Lune

06 luglioMAROSTICA (VI) – Marostica Summer Festival

19 luglioLANCIANO (CH) – Parco Villa delle Rose

30 luglio ALGHERO (SS)  Alguer Summer Festival

02 agosto SOTTOMARINA(CHIOGGIA – VE) – Sottomarina Sound Beach

03 agostoFORTE DEI MARMI (LU) – Villa Bertelli

06 agostoBAIA DOMIZIA (CE) – Arena dei Pini

07 agostoDIAMANTE (CS) – Tirreno Festival (Teatro dei Ruderi)

08 agostoROCCELLA JONICA (RC) – Roccella Summer Festival

10 agostoCATANIASotto il Vulcano Fest (Villa Bellini)

 

Queste le date previste nei palasport:

11 NOVEMBRE – MILANO – FORUM

14 NOVEMBRE – ROMA – PALAZZO DELLO SPORT

17 NOVEMBRE – BARI – PALAFLORIO

 

I biglietti per le date del tour estivo e dei Palasport, prodotte e organizzate da Friends&Partners e Magellano Concerti, sono disponibili in prevendita su Ticketone e nei circuiti di vendita abituali. Per info: www.friendsandpartners.it

 

APNEA, attualmente in radio e in digitale, è stato scritto dalla stessa Emma insieme a Paolo Antonacci, Davide Petrella e Julien Boverod (in arte Jvli), che è anche il produttore.

Online il video ufficiale di APNEA, diretto da Bogdan “Chilldays” Plakov e prodotto da Borotalco.tv, e la coreografia realizzata dalla Nazionale Italiana di Nuoto Artistico sulle note del brano sanremese.

 

Emma è tornata a Sanremo dopo l’uscita di “Souvenir” (uscito ad ottobre 2023 e certificato oro) e l’esperienza di “Souvenir in da club” che, tra novembre e dicembre scorso, l’ha vista protagonista, con più date per città, sui palchi dei club della nostra penisola, per presentare live al suo pubblico in modo intimo e rock and roll i brani del nuovo disco.

 

L’ultimo album di inediti, “Souvenir”, anticipato da Mezzo mondo (certificato platino) e Iniziamo dalla fine (certificato oro), ad una settimana dall’uscita, è entrato direttamente al primo posto della classifica ufficiale FIMI/GfK dei dischi più venduti, rendendo Emma la terza artista italiana donna ad arrivare al vertice della classifica nel 2023.

(Visited 5 times, 5 visits today)