Enduro a Villa Barni di Dovera, un successo rombante

Enduro a Villa Barni di Dovera, un successo rombante

VILLA BARNI EXPO FESTA DELLE BELLE MOTO. Un’ oasi di bellezza.  Nella strepitosa villa del 700, un connubio tra belle moto, quest’anno capitanate da Fantic Motor e promozione del territorio Con nostra grande soddisfazione anche quest’anno la mostra ha accolto veri appassionati del mondo enduro. A far da protagonista è stato il marchio FANTIC Motor, ma il giardino e la corte della villa, hanno ospitato anche moto preparate per partecipare ai rally Dakariani e moto da cross.

In esclusiva si è potuto assistere alla presentazione della Bimota 450 4 tempi unica al mondo e di una Bylot con motore Guzzi 202 4t, la quale sarà presente anche a Eicma 2017, il tutto accompagnato da un ospite d’onore, Ulderico Mangili, pluricampione. Il nostro entusiasmo è in continua crescita, potendo constatare, che nonostante le avversità del tempo, gli amici espositori non hanno perso l’appuntamento, portando con se volti nuovi pieni di passione e fantastici gioiellini motorizzati. Ringraziandoli per averci fatto ammirare 7 moto uniche al mondo, tra cui due Berghem, due Bimota, due Bylot e la futuristica moto elettrica Elettra, costruita dal nostro socio Attilio Cantoni.

La giornata si è conclusa con deliziosi pasticcini, accompagnati da un’ottime bottiglie di spumante, offerti da un espositore arrivato da Aquiterme e dal nostro socio Massimo Tosi, pasticcere di San Colombano. Enduro Social Club è un’ associazione sportiva dilettantistica, nata per praticare e promuovere l’ enduro positivo in tutte le sue forme ed iscritta all’ AICS ASSOCIAZIONE ITALIANA CULTURA E SPORT, ente Nazionale, riconosciuto dal CONI di promozione sportiva, della cultura, delle politiche sociali, del turismo, dell’ambiente, della protezione civile, della formazione. Organizza escursioni ed eventi per praticare il fuoristrada non agonistico, ma la sua attività nel mondo delle moto spazia a 360 gradi. Il prossimo evento sarà il 7 ottobre 2018 e la mostra sarà dedicata alla SWM e chi fosse interessato ad esporre la propria moto può contattare entro giugno Attilio Cantoni al seguente numero 3489326800

 

(Visited 144 times, 15 visits today)