Fare legami e imbrattare i marciapiedi di tutta la città (con un font orribile)

Fare legami e imbrattare i marciapiedi di tutta la città (con un font orribile)

Qualcuno si è chiesto se avessero il permesso per fare tutta quella pubblicità cosi strana, dipingendo per terra su due mila marcia piedi. Qualcuno si è chiesto che volessero pubblicizzare. Il font scelto non è dei migliori: fare legumi? fare legnani?

Invece c’è scritto fare legami e il permesso ce l’hanno di certo visto che si tratta di una parte del progetto we(l)fare legami (o come diavolo si scrive… tutti sti creativi che fanno i giochini di parole sono… troppi). Le info QUI. Comunque una roba del comune di Crema, di Cremona, di Casalmaggiore della provincia e di tremila altre cose.

Ora ma non è che sta cosa è un precedente? Se arrivo io che voglio pubblicizzare la salumeria Al maiale sgozzato il permesso me lo danno? Dici no, pubblicità. Ma se arriva l’associazione Amici della salamella? Va beh. Comunque cambiate il font che mezza Crema crede che sia la pubblicità di un falegname e l’altra mezza di un negozio di verdure.

Comunque se volete vedere il misfatto hanno pure fatto un video nel bel mentre imbrattano. Se lo fa vostro figlio writers e mette su You Tube piglia una denuncia (e del deficente).

Bruno Mattei

 

(Visited 52 times, 8 visits today)