Federica Samarani, splendida Maestra pizzaiola e Greta Ganini lanciano la raccolta premi per gli operatori dell’ospedale di Crema

Federica Samarani, splendida Maestra pizzaiola e Greta Ganini lanciano la raccolta premi per gli operatori dell’ospedale di Crema

Iniziativa: Per il personale sanitario dell’ospedale di Crema.
“Dopo aver vinto il Covid-19, vi meritate ancora tutto il nostro affetto!”
Buongiorno!
Io, Federica Samarani e Greta Ganini vorremmo dar il via ad una nuova iniziativa! Una raccolta “premi” per il personale sanitario dell’ospedale di Crema, il quale n questo periodo e non solo, si prende cura di noi e si fa carico delle emergenze.
Stiamo facendo tutti qualcosa nel nostro piccolo, ma la domanda vera è “quando sarà tutto finito, ci ricorderemo davvero dei sacrifici che sono stati fatti?”
Ecco, per questo motivo abbiamo pensato di fare una scatola con dei premi offerti da ogni commerciante del cremasco, che potranno esser ritirati e/o utilizzati una volta vinto il Covid-19.
Perciò vi chiediamo collaborazione e solidarietà: tutti noi commercianti possiamo metter qualcosa in premio, come nelle lotterie di beneficenza. I premi verrano scritti su dei biglietti non duplicabili e chiusi in una box che porteremo personalmente in ospedale.
Ogni persona potrà pescare un premio e usufruirne appena sarà terminato tutto, insomma una grande pesca gratuita per i nostri medici!
Faremo un foglio in cui esporremo tutti i premi messi in palio, con i dovuti ringraziamenti, cosicché ognuno abbia la certezza della propria partecipazione!
Non si accetteranno soldi ma solo beni e/o servizi da parte di commercianti e artigiani del cremasco!
Grazie
Per partecipare contattate me o Greta Ganini

(Visited 306 times, 10 visits today)