Ferrario Re dei Bomber gialloblù e la Pergolettese puntano la nobile Pro Patria

Ferrario Re dei Bomber gialloblù e la Pergolettese puntano la nobile Pro Patria

Quindi con 27 gol (e non è ancora finita) Carlo Ferrario è diventato il Bomber per eccellenza gialloblù con più gol all’attivo in una stagione. Chapeau… che a queste latitudini, ma non solo, poter disporre di un centravanti che fa il suo mestiere (segnare appunto) è veramente tanta, tanta roba. Domenica intanto, Ferrario e la Pergolettese saranno impegnati nella delicata, difficile, impegnativa trasferta di Busto Arsizio contro la nobile, pesante (la geopolitica pesa e la Pro vuole salire) Pro Patria che segue da vicino la vetta occupata dal ricco Rezzato.

E dopo il big match con la truppa bustocca, sì ritornerà aria di derby e stavolta, dopo le magre figure ottenute sin qui col Crema, Ferrario e soci proveranno in tutto e per tutto a far loro i 3 punti. Scommettiamo?

Oltre a far bene, anzi benissimo coi cugini nerobianchi tuttavia, i “canarini” allenati da mister Luciano De Paola (salvo colpi di scena è quasi certa la sua conferma per la prossima stagione) hanno ben chiaro l’obiettivo stagione di conseguire un posto al sole in chiave playoff. Nel frattempo “Sua Immensità” Ferrario proverà a superare se stesso infrangendo così il muro, suo personalissimo record, dei 32 gol fatti in una sola stagione. Avanti tutta.

Stefano Mauri

 

 

(Visited 74 times, 43 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *