Forza Italia, sono passati 23 giorni e la situazione non è chiara, a sto punto sul candidato decida la Gelmini

Forza Italia, sono passati 23 giorni e la situazione non è chiara, a sto punto sul candidato decida la Gelmini

Con questo comunicato stampa intendiamo rendere pubblico che: Il Coordinamento comunale di Forza Italia di Crema riunitosi in data 25 Febbraio 2017 rende noto che, a schiacciante maggioranza dei presenti, è stata approvata la seguente delibera, che verrà comunicata principalmente al coordinatore Regionale Maria Stella Gelmini. L’anno 2017, il giorno 25 del mese di Febbraio alle ore 16.00 si è riunito il Coordinamento Cittadino con la partecipazione dei Signori Gianmario Donida, Massimiliano Salini, Renato Ancorotti, Roberta Giubilo, Roberto Turconi, Mauro Tenca, Alessandro Mirelli, Susanna Guerini Rocco, Rosella Monticelli, Rosetta Ferrari, Angelo Zaghen, Lorenzo Perolini, Opimio Chironi, Marcello Fortini, Paolo Scotti, Mario Scaramuzza, Giuseppe Casirani, Elena Freri.

  • Preso atto che il giorno 2 Febbraio 2017 alle ore 21.00 il Coordinamento cittadino ha approvato all’unanimità dei presenti la disponibilità da parte del Signor Simone Beretta a candidarsi alla carica di sindaco di Crema.
  • Preso atto che il giorno seguente, 3 Febbraio 2017, il Coordinatore Cittadino Gianmario Donida rendeva partecipe il Coordinamento Provinciale, segnatamente nella persona del Coordinatore Provinciale Mino Jotta, del risultato della consultazione cittadina.
  • Preso atto che la suddetta notifica rimaneva inevasa, seguiva un sollecito in data 13 Febbraio 2017 rispetto al quale non seguiva riscontro alcuno.
  • Preso atto che nelle more si svolgevano incontri tra le rappresentanze politiche del centro destra a livello provinciale senza che il coordinamento cittadino venisse in alcun modo coinvolto, neppure a titolo informativo

Considerato che ad oggi sono trascorsi dalla prima consultazione ben 23 giorni, il Coordinamento Cittadino di Crema chiede al Coordinamento Regionale, nella persona del Coordinatore Regionale Mariastella Gelmini, valutati i fatti, di decidere in merito alla scelta del candidato sindaco di Forza Italia in occasione delle amministrative 2017.

Il Coordinamento Cittadino di Forza Italia

(Visited 64 times, 6 visits today)