Giochi studenteschi di bowling, tutti i nomi dei vincitori della competizione

Giochi studenteschi di bowling, tutti i nomi dei vincitori della competizione

Nei giorni scorsi, presso il Bowling Pegaso di Madignano, si sono svolte le finali provinciali di bowling dei Giochi sportivi studenteschi 2015/16 di 1° grado e 2°grado sono intervenuti. Hanno partecipato gli alunni delle scuole di Castelleone e Sergnano per il 1 grado e quelli del Marazzi di Crema per il secondo. Le gare, sia la categoria maschile che quella femminile, si svolgevano nella modalità Tris a due partite.

Il 1 grado maschile se lo sono aggiudicati Claudio Comandulli, Filippo Bellani e Alexander Vairani di Sergnano. Al secondo posto Gabriele Tacconi, Christian Gaffurri e Claudio Tessadori di Castelleone e al terzo Luca Ghidelli, Riccardo Avanzi e Samuele Ghidelli di Castelleone. Il 1 grado femminile è stato vinto da Giulia Turcu, Elena Andreoli e Mainetti gaia di Castelleone; al secondo Gloria Farinina, Marta Moretti e Anna Samarani di Castelleone e al terzo Verdiana farina, Doralice regonesi e giulia Regazzetti di Sergnano.

Il 2 grado maschile è stato vinto dal tris Tabboada Mocha, Andiyr Kubarych e Alberto Spotti su Achaf Ladill, Matteo Pariscenti e Alessandro Mascha. Il 2 grado femminile è andato a Nicole bateoja, Francesca Muzio e Roberta Giano che hanno battuto Chiara Micheli, Alison Billi e Monica Zuchignani.

(Visited 228 times, 20 visits today)