Giornata senza traffico, abbiamo scherzato… forse

Giornata senza traffico, abbiamo scherzato… forse

Non era mai capitato di ricevere due telefonate in un giorno relative ad un pezzo. Ma allora Sussurrandom lo leggono in tanti… maledizione. Cercare di fare ironia e satira in una realtà come la Città Giocattolo non è certo facile. Può capitare di farla male… detto questo…

Abbiamo eliminato un post. E’ la prima volta in due anni di pubblicazioni. Si tratta del post relativo al giudizio sulla giornata senza traffico legata alla Settimana della Mobilità Sostenibile. Nessun cambio di idea sul concetto espresso, la giornata ha creato dei disagi avrebbe dovuto essere fatta in modo diverso. Perché è stato eliminato? Perché Sussurrandom è qualcosa oltre un blog personale, oramai dobbiamo prenderne atto, ma non è e non sarà mai una testata giornalistica, per cui serve un equilibrio doppio rispetto a queste forme di espressione… e in questo caso c’era un po di squilibrio nella forma.

Riprenderemo il discorso con l’assessore Fabio Bergamaschi, con cui abbiamo parlato e che ci racconterà quello che ha in mente, magari in una intervista filmata che da un po’ non ne facciamo, così se dovremo fare dei riferimenti e sparagli contro non saranno riferimenti legati a dichiarazioni terze…

Per adesso intanto spengo il telefono… Buonanotte…

(Visited 26 times, 6 visits today)