Gli amici di Gaber, una serata con il teatro canzone del Signor G a Calvenzano

Gli amici di Gaber, una serata con il teatro canzone del Signor G a Calvenzano

Domenica 6 marzo, dalle 20.45 presso l’Auditorium di Calvenzano, si tiene la serata Gli amici di Gaber in concerto. Una iniziativa organizzata dall’Avis comunale di Calvenzano in collaborazione con l’amministrazione. Ingresso 5 euro, con sottoscrizione a premi.

Si tratta di un tributo al Signor G che vedrà l’esecuzione di 27 brani principalmente del periodo del teatro canzone ma con una incursione anche nel periodo precedente: Il signor G nasce, Io mi chiamo G, Un’idea, La festa, Le mani, Far finta di essere sani, Cerco un gesto un gesto naturale, E’ sabato, Illogica allegria, Eppure sembra un uomo, Le elezioni, Destra e sinistra, Chiedo scusa se parlo di Maria, La sedia, Al bar Casablanca, La strada, quando sarò capace di amare, Prima del signor G, La ballata del Cerutti, Non arrossire, Trani a Gogo, Torpedo blu, barbera e champagne, Goganga, Porta romana, Il Riccardo, La libertà.

Sul palco: Walter Marchi, Elvezio Marchini, Paolo Camporesi, Luica Colobo, Gianpietro Ciocca, Angelo Brusaferri, Enrico Casati, Simone Tiron, Luca Piana, Andrea Chiodi, Stefano Marta, Verbena Galghi e Stefano Moro.

(Visited 149 times, 31 visits today)