Grandioso a Crema: l’attrice cremasca Laura Locatelli protagonista della fiction Rai 1 Un passo dal cielo 7

Grandioso a Crema: l’attrice cremasca Laura Locatelli protagonista della fiction Rai 1 Un passo dal cielo 7

Nella puntata di giovedì 6 aprile di Un Passo dal Cielo 7 prodotto da Lux Vide su Rai1, potrete conoscere quella seria professionista della Dottoressa Muscarich, una tipa moderata, equilibrata.
Di solito. Ma stavolta, non troppo ecco.
È stato un set decisamente spassoso, diretto da Enrico Ianniello (grazie!) e condiviso anche con la meravigliosa Serena Iansiti
Grazie per gli outfit perfetti a Moris Verdiani.
Non vedo l’ora di vedere la puntata 
.
Grazie ancora di cuore a Matteo Cruciani, Luisa Mancinelli Management, Stefania Valestro, Rossella Fusco e Chiara Iaccarino.

Così postò via social, nei giorni scorsi, l’attrice cremasca Laura Locatelli: laureata in scienze della comunicazione, arrivata al teatro partendo da dietro le quinte, occupandosi di promozione e marketing per spettacoli dal vivo. Dal 2010 la svolta: inizia l’avventura come attrice professionista e prende parte a cast di programmi e serie televisive come Camera Cafè, Non uccidere, Alex&co, Ris Roma 3, Untraditional 2, Le Mani dentro la Città e Un Posto al Sole. Dal 2016 risvolta: è la moglie del Milanese Imbruttito, co-protagonista di video da milioni di visualizzazioni per il web e del film Mollo tutto e apro un chiringuito in uscita nelle sale a dicembre 2021. Protagonista di decine di spot televisivi e web per i maggiori brand nazionali e internazionali, ha interpretato titoli classici e contemporanei in teatro (Prometeo, Il sogno, Ricorda con rabbia, Frankenstein) e colleziona come le figurine i ruoli più disparati nel cinema indipendente.

stefano mauri

(Visited 34 times, 1 visits today)