Graziano Bossi, originale come sempre e col cuore acceso, ringrazia via social quanti, come lui, stanno lavorando per noi

Graziano Bossi, originale come sempre e col cuore acceso, ringrazia via social quanti, come lui, stanno lavorando per noi

«Stiamo vivendo una pagina triste della nostra storia. Abbiamo visto immagini che sarà impossibile dimenticare». Diceva il Presidente della Repubblica.
Aggiungo io ” Sitamo vedendo tantissimi piccoli negozianti con le saracinesche alzate per permettere alla gente dei piccoli comuni di effettuare l’acquisto dei beni di prima necessità senza doversi spostare dal loro comune e fare ore di fila in questo o altro supermercato. Loro i piccoli Commercianti – la colonna portante dell’Italia – ancora una volta stanno dimostrando la loro importanza sociale ”
Da Commerciante ringrazio tutti i miei colleghi che oggi sono in prima linea per il bene comune e che, non senza difficoltà stanno rischiando la loro vita, la loro azienda per il bene del nostro Amato Paese. Grazie di cuore a tutti voi. Il vostro Benzivendolo! Ricordiamoci di tutti loro quando il teatrino abbasserà il sipario, solo allora ci accorgeremo che toccherà a ciascuno di noi raccogliere i cocci di questa guerra non combattuta, a ciascuno di noi essere autori della ripresa.E … ce la faremo se saremo consapevoli che la ripresa sarà il frutto di sudore in fronte e di calli sulle mani come ci hanno insegnato i nostri Nonni.

sm

(Visited 95 times, 3 visits today)