I 5 minuti, i dati del segretissimo sondaggio commissionato da Risari

I 5 minuti, i dati del segretissimo sondaggio commissionato da Risari

Dopo avervi fatto le quote, oggi vi propino il segretissimo sondaggio commissionato da Risari che dopo aver letto le cifre ha poi deciso di non scendere in campo:

 

PD 20%

NcdLegaFiFDI+tutti quelli che ci stanno 20%

M5s 20%

Rc  20%

Risari 19%

Pdf     1%

 

Pare che Risari abbia commentato “con questi numeri non me la sento !”

 

Nel frattempo Pinkman ha inaugurato la seconda “bat-caverna” in centro storico. Ora mi aspetto che suoni il sax in Tv come Bill Clinton nel 92, cresimi i bambini al posto del Vescovo e si faccia immortalare con elmetto da edile per il nuovo manifesto: “VOTA un SINDACO OPERAIO !”

Cose già viste, direte, ma che in politica ti portano sempre due o tre voti in più. Più si avvicina la fatidica data e più si diventa ruspanti.

 

I 5Stelle intanto hanno, per primi, presentato il programma.

L’ho letto e c’è tutto !

Diciamo che dopo aver letto quello del Movimento potrò tranquillamente evitare di leggere quello delle altre forze politiche, dato che lo faranno uguale.

I ragazzi del Cattaneo sono sicuramente i più sinceri e pieni di voglia di fare. Non avendo mai governato sono gli unici che possano scrivere nel programma qualunque cosa.

Tutti gli altri, per non essere spernacchiati, dovranno invece andarsi a controllare i vecchi programmi ed evitare di scrivere cose già menzionate ma mai realizzate quand’erano al governo.

 

Sondaggi, programmi, tagli di nastro ed asfaltature di strade come se piovesse………direi che per la fase propagandistica saremmo anche apposto……Cioè, voglio dire, non sarà tutta così la campagna elettorale……… quand’ è che cominceranno a volare gli stracci ? Quand’è che l’elmetto da edile bisognerà indossarlo veramente ?

Forza un po’ di bagarre…..Io mi sto già annoiando !

 

                                                                                                                 Viniskia

p.s. Il ricorso al T.A.R. da parte dei sindaci contro la DUNAS è stato respinto….La nostra Regina ha esultato……Primo caso di felicità per una tassa da aggiungere.

(Visited 313 times, 12 visits today)