I 5 minuti, niente niente che stiamo sottovalutando i 5 stars e invece i sondaggi del Piddi dicono altro?

I 5 minuti, niente niente che stiamo sottovalutando i 5 stars e invece i sondaggi del Piddi dicono altro?

Beatamente ignaro di cosa succederà da qui a Giugno, cerco di comprendere e di informarmi il più possibile sulle figure dei candidati a sindaco della città. Leggo giornaloni, navigo sul web e trovo questo QUI Ok il link è lungo e devi anche pagare per leggere…ma il titolo è chiaro: crema-politica-rissa-nel-centrdestra-non-ve-lo-dice-nessuno-ve-lo-diciamo-noi-zucchi-e-la-punta-di-cl-beretta-silurato-cl-punta-su-zucchi-verso-il-voto.

Detto che non credo a tutto, detto che non starò a ricordarvi la storia di Cl a Crema perchè sarebbe un oltraggio a chi tra gli elettori cremaschi ha un minimo di memoria storica, voglio però sottolineare che l’asse Lega, FI e Cl quando ha governato in Lombardia ha avuto per lo meno il merito di farlo per lungo tempo. (Sul come valutate voi !)

Lo sa molto bene il PD cremasco che nonostante questo rischio continua la sua “morbida” campagna elettorale salvo tirar fuori le unghie ad ogni attacco del….M5S !(Vedi Dunas)

Mi chiedo quali sondaggi abbia in mano il centrosinistra cremasco e mi vien da pensar male.

Vuoi vedere che i pentastellati sono più avanti di quanto si creda ?

Al PD ha sempre fatto male andare al ballottaggio con i cinque stelle. Diciamo che al PD andare al ballottaggio farà comunque male.

Ma se potesse scegliere tra l’asse di cui sopra e il M5S chi secondo voi preferirebbe ?

Siamo però solo all’inizio dei giochi, a fine Maggio inizio Giugno avremo già indossato le infradito ed il nostro umore potrebbe essere migliore di quanto non lo sia oggi.

Io non so se, da qui all’election day, avremo colpi bassi e gioco sporco ma considerando l’alta integrità morale dei candidati non mi aspetto nulla di tutto questo. Certo ci sono comunque in giro voci che trapelano dall’azione di dossieraggio che le intelligence dei principali partiti stanno mettendo in atto contro i rispettivi avversari. Sembra che Zucchi abbia il vizio del…..calcio, la Bonaldi sia dipendente dal…..jogging e che al Cattaneo piaccia……il cinema….Si mormora pure che Grossi vada in chiesa tutte le domeniche !

Va be….questa campagna elettorale sta cominciando ad annoiarmi !

(fine terza parte)

P.S. Sulla Mimma non ho detto niente perchè ho il Kgb parcheggiato qui fuori che tiene controllato ogni mio movimento 24 ore su 24 !

Viniskia

(Visited 39 times, 8 visits today)