Ignazio Di Marzio del Pappagallo in finale a Master Pizza su Alice tv

Ignazio Di Marzio del Pappagallo in finale a Master Pizza su Alice tv

Ignazio Di Marzio, pizzaiolo doc e patron del Pappagallo, una delle pizzerie più gettonate di Crema, ha partecipato alla puntata di Master Pizza, il campionato dei pizzaioli di Alice Tv, della scorsa settimana qualificandosi per la finale del programma. Lo avevamo anticipato qualche settimana fa.

Di Marzio si è trovato in una semifinale dal tasso tecnico altissimo, tanto che i giudici Sergio Maria Teutonico, Cristina Lunardini e Antonino Esposito si sono trovati in difficoltà a dirimere la questione. Ma il nostro si è qualificato senza problemi con due spettacolari pizze e un impasto di quelli che non si scordano, quelli che fanno accorrere alla sua pizzeria (adesso due quella storica dei sabbioni e quella di via de Gasperi) frotte di Cremaschi.

Lo vedremo nelle ultime delle 22 puntate del campionato, condotto da Ivan bacchi proseguire la sua avventura. Già per arrivare qui ha superato diverse centinaia di concorrenti. Master Pizza si svolte a Sorrento. Le prime 10 puntate hanno visto sfidarsi 6 pizzaioli a sera e la finale vedrà i migliori 10.

(Visited 543 times, 82 visits today)