Il 2022 intenso, bestiale e ricco di progetti, pii realizzati, dell’ArtDesigner internazionale Beppe Riboli

Il 2022 intenso, bestiale e ricco di progetti, pii realizzati, dell’ArtDesigner internazionale Beppe Riboli

“Chi sa progettare una discoteca può progettare qualsiasi cosa.
Vivo e lavoro nello stesso luogo, si è solo modificato nell’ubicazione, nel tempo e nelle dimensioni.
Qui si lavora nel silenzio, su progetti ed idee che facciano molto rumore.
Negli anni ho progettato per importanti Committenti, senza mai legarmi troppo nel tempo, grandi uomini e grandi manager, come Luciano Benetton a Benetton, Alessandro Guerriero a Naba, Oliviero Toscani a Fabbrica, Flavio Briatore ed il Billionaire, Ifi industrie ed Affresco, Percassi group e gli store Benetton, ma anche e sopratutto per persone “normali” straordinarie, cui devo tutta la mia fortuna e che ringrazio ogni giorno per avermi permesso di esprimere la mia progettualità.
Grazie ad Alda e Gino, Diego e Massimo, Nick e Tonio, Nino, Gianni ed Ottavio, Pietro, Angelo e Dario, Alberto e Giulia, Maurizio e Lisa , Antonio e Sabrina, Patrizio, Gianfranco e Fulvio, Massimiliano e Manuela, Betty e Carlo, Max e Franco, Fabio ed Egidio, Ferruccio , Nunzio, Massimiliano,  Mike e Roberto, Lucia e Tommy, Paolo e Gero.
Ma un grazie particolare va al mondo della notte, dove ho potuto osare e sperimentare, permettendomi di esprimere questa libertà mentale in tutti i settori dell’architettura e del design, con risultati davvero sorprendenti!”.

Così parla di se, sul suo sito bepperiboli.it, l’ArtDesigner, Beppe Riboli, Eccellenza Cremasca da esportazione, presente, con le sue creazioni in tutti il mondo.

Ah … il 2022 che si avvia alla conclusione, per Riboli, professionalmente parlando è stata un anno intenso, bestiale, creativo, frizzante e propositivo, caratterizzato da ben 13 progetti pensati, ideati, progettati e nati un po’ qua e un poco là! Chapeau a Beppe Riboli.

stefano mauri

(Visited 46 times, 5 visits today)