Il Be Happy, il “locale” che illumina via Crispi a Crema e da qualche mese anche Bergamo: ah … che bel posto “da mangiare”

Il Be Happy, il “locale” che illumina via Crispi a Crema e da qualche mese anche Bergamo: ah … che bel posto “da mangiare”

Allora partiamo da due recensioni “tratte” pubblicate nei giorni scorsi su Tripadvisor:

Superlativo!

Ambiente easy ma non scontato, personale molto cortese, sorridente e disponibile. Ci sono stata più volte, in vari orari ed in varie occasioni, ed ho provato più piatti. Tutti squisiti. Il massimo dei voti, per quanto mi riguarda, va alla battuta. 150 grammi di piacere, carne di ottima qualità, sempre freschissima, servita in modo piacevole anche alla vista. Cosi buona non l’ho trovata neanche in alcuni ristoranti blasonati.
Al be happy ci si sente a casa,ed è il classico posto in cui pranzerei tutti i giorni senza mai stancarmi!

Super!

Locale con 20 posti circa a sedere che fa Hamburger squisiti, ma anche asado e controfiletto con contorni. Super la polenta che ieri era con cinghiale oppure lepre.
Prezzi giusti, se in zona ci torno di certo!

E… sì il Be Happy, decisamente è un locale dove mangiare (pare che gli straccetti diano positiva dipendenza) carne (Made in Cazzamalli), hamburger, polenta (in varie versioni), panini personalizzati e hot dog ecco fa rima con amore. Chapeau a Fabio Verdelli e Stefano Cerullo le due anime del già leggendario “localino” (pochi ma buoni i coperti, l’asporto con servizio anche a domicilio in tutto il Granducato del Tortello è una goduria) che, da anni illumina via Cripsi a Crema e, da qualche mese è presente pure in quel di Bergamo (versione più “allargata” rispetto a quella cremasca). Che altro aggiungere? La formula giovane, frizzante, sbarazzina, internazionale, informale e magica del Be Happy, Eccellenza Cremasca da esportazione è un qualcosa che accende tutti i sensi e ci fa sentire, tutti, gourmet senza inutili sofismi. RiChapeau!

Stefano Mauri

(Visited 832 times, 71 visits today)