Il Canile Cremasco Sogni Felice cambia gestione. Stefania Bonaldi ringrazia la Clinica Veterinaria di Crema

Il Canile Cremasco Sogni Felice cambia gestione. Stefania Bonaldi ringrazia la Clinica Veterinaria di Crema

Da oggi, a seguito della nuova aggiudicazione di gara ad opera della società dei Comuni Consorzio.it cambiano i gestori del Canile Sogni Felici, il canile comprensoriale di Vaiano, fortemente voluto da noi sindaci cremaschi, qualche anno fa.
Per sette anni, da quel fatidico giorno del 2015 in cui oltre un centinaio di cani vennero trasferiti al canile comprensoriale, dalla sede inadeguata e fatiscente di via del Macello a Crema, sino a ieri, la Clinica Veterinaria Crema ha gestito egregiamente la struttura e si è presa cura con amore, dedizione e competenza dei quattrozampe qui accolti.
Non entro nel merito della procedura di aggiudicazione che ha determinato il cambio di gestione né delle capacità della nuova società affidataria di Rovigo, anche se so che da più parti sono stati chiesti chiarimenti e verifiche e che è pure in corso una vertenza in sede giudiziaria.
Mi espongo però, con grandissima convinzione sul valore della gestione del Canile sino a ieri e da cittadina, già amministratrice, voglio dire un grazie immenso alla Clinica Veterinaria e alla sua equipe, a partire dal suo titolare, Dr. Angelo Bettinelli, ma con un grazie alla ennesima potenza alla Dr.ssa Laura Gatti.
Da amministratrice ho avuto molte occasioni di interagire con Laura per molteplici situazioni critiche di quattrozampe che necessitavano di cure e affidamento, anche temporaneo. Ho sempre trovato una persona disponibilissima, innamorata del suo lavoro e dei meravigliosi esseri che le venivano affidati, la burocrazia veniva dopo, prioritario era sempre garantire loro cure e condizioni dignitose.
Mi complimento in verità con tutto lo staff del Canile Sogni Felici, operatori e volontari inclusi, perché hanno contribuito con passione a diffondere la cultura del rispetto e dell’amore per gli animali, così come a promuovere le adozioni di tantissimi 4zampe che in questi anni hanno potuto trovare grazie a loro tantissime famiglie accoglienti e amorevoli. E noi abbiamo gioito ogni volta per i cani ma anche per quelle famiglie, perché quando adotti un cane il regalo più bello lo fai a te stesso.
Dunque grazie, grazie, grazie per il vostro lavoro di questi anni, di cuore.

Così postò via social Stefania Bonaldi, ex sindaca di Crema, pronta a correre per le politiche del 25 settembre col Pd…

sm

(Visited 11 times, 11 visits today)