Il Casaro del Granducato del Tortello Roger Massari lancia la sinergia Crema del Latte, trovata Rock anche benefica

Il Casaro del Granducato del Tortello Roger Massari lancia la sinergia Crema del Latte, trovata Rock anche benefica

L’unione di aziende agricole che forniscono il latte ha dato vita a questo prodotto, nella forma e nel nome, tutta la territorialità possibile … ecco a voi :
Crema del Latte!
Abbiamo studiato qualcosa che potesse far bene a grandi e piccini , qualcosa che allieta la quarantena, qualcosa che soddisfa chi in cucina si dà da fare e chi invece non fa nulla .
…Da tavola :
Ottimo per l’aperitivo , con i grissini , con il tuo spriz o il bicchier di vino , per tartine .
Ma anche nelle creme di zucchine di asparagi, per i piccoli come formaggino per le pappe ( pochissimo sale aggiunto 1xmille) , nelle insalate vista la stagione,con la bresaola o con il salmone.
… Dolce :
ovviamente la cheese cake , per i muffin , per le torte , per la mattina sulle fette biscottate, ottima aggiungendo cioccolato, nocciola o marmellata , nei bignè , nei biscotti , con il pan di spagna.

Così postò sulla sua pagina Facebook nei giorni scorsi Roger Massari, Maestro Casaro del Granducato del Tortello colui il quale, di fatto ha lanciato questa bella iniziativa sinergica. E Crema del Latte avrà pure risvolti benefici poiché verrà distribuita, in parte, secondo fini sociali. Chapeau!

stefano mauri

(Visited 77 times, 14 visits today)