Sommelier Experience, è un’attività a cura del Comitato Sagra di Pianengo, con la collaborazione del ristorante la Fortuna Cucina Dinamica. Quando? Martedì 4 marzo dalle ore 18.00? Dove? Presso La Fortuna Cucina Dinamica di Campagnola Cremasca, per una degustazione di vini locali, con racconti e approfondimenti di produttori ed esperti per un’esperienza unica tra sapori, tradizioni e passione per il vino. Con la partecipazione del presidente e vice presidente dell’Ais Cremona – Lodi e la cantina Faccoli Franciacorta, Panigada Antonio di San Colombano al Lambro e Cavazza.
Per info e iscrizioni: Sabrina 329 732 2223. L’iniziativa è svolta all’interno del progetto “Generazione Y: Il Futuro Siamo Noi” di Regione Lombardia.

E fu così quindi che, il Comitato Sagra Pianengo, dopo la Tortello Academy: appuntamento che torna, sabato 1 marzo, all’Agriturismo Loghetto di Crema, in sinergia col ristorante La Fortuna Cucina Dinamica di Campagnola Cremasca, ecco ora apre al mondo dei vini con degustazioni in collaborazioni con l’Ais e la Regione Lombardia.

stefano mauri

(Visited 1 times, 1 visits today)