Il concerto benefico Pro Pantelù a Crema è andato benissimo, Ma non smettiamo di aiutare i generosi cremaschi…
“Sapevo che Crema sarebbe accorsa in aiuto del Gruppo Pantelù per restituire un po’ di quello che ha sempre ricevuto come comunità, ma la partecipazione al concerto per la raccolta fondi è stata decisamente sopra le aspettative!
Grazie agli artisti, allo Spero e a tutti quelli che hanno prestato gratuitamente la loro professionalità per aiutare i Pantelù a ricostruire la loro sede devastata dall’incendio dello scorso luglio, offrendoci uno spettacolo bellissimo e coinvolgente.
E adesso … avanti così con generosità, perché l’obiettivo della ricostruzione non è ancora stato raggiunto”! Così postò via social, l’assessore alla Formazione, Istruzione ed Edilizia Scolastica a Crema, Emanuela Nichetti, dopo il concerto Pro Pantelù a CremArena. E a tal proposito, se vogliamo dare una mano, concretamente al gruppo: generoso, dei Pantelù, con la sede distrutta, da un maledetto incendio, lo scorso mese di luglio, ecco le coordinate bancarie per fare un bel bonifico – donazione: Intestazione: Arci San Bernardino APS
IBAN: IT94T0707656840000000001169
Causale: Donazione per sostegno danni da incendio
stefano mauri