Il consigliere comunale di Crema, Forza Italia, Simone Beretta, Controcorrente, beh ha voglia di normalità

Il consigliere comunale di Crema, Forza Italia, Simone Beretta, Controcorrente, beh ha voglia di normalità

I cubani sono arrivati a Crema per darci una mano contro il coronavirus. Ritorneranno a Cuba più ricchi nella loro esperienza professionale.

Torneranno in una Cuba libera dove trionfano i diritti e la dignità della persona e dove il tenore di vita uguale per tutti sarà ricco di caviale e salmone. Dove la prostituzione per campare non esiste e dove la fede trionfa in libertà.

Torneranno a Cuba, una grande nazione di democrazia dove le forze politiche si confrontano in libertà e la dittatura è un’invenzione degli occidentali. Un Paese libero dal nepotismo e dalle oligarchie.

W l’Italia. Grazie ai cubani arrivati a Crema ma spiegate ai bambini che li salutano con le bandierine in via Carlo Urbino che a Cuba non c’è nessuna favola a lieto fine. Almeno per ora.

Che voglia di normalità.

Così postò sulla sua pagina Facebook Simone Beretta, consigliere comunale di Forza Italia

(Visited 231 times, 2 visits today)