Il debutto sanremese di Chiara Ferragni visto da illustri cremasche e cremonesi

Il debutto sanremese di Chiara Ferragni visto da illustri cremasche e cremonesi

Chiara Ferragni da Cremona è piaciuta o non è piaciuta alla co conduzione della prima serata del Festival di Sanremo? Ecco, direttamente dai social, i commenti della seratona sanremese della Regina della Moda, postati da illustri cremonesi e cremasche.  

“Siamo delle scatole che contengono meraviglia e vanno aperte con cura… Così orgogliosa di te amore mio”…Così, mentre la figlia interpretava il suo monologo, (una lettera scritta alla bimba che è stata), postava Marina di Guardo, scrittrice (cremonese d’adozione) e mamma della Chiara socialnazionalpopolare.

Roberta Schira da Crema: Food Blogger, scrittrice e critica gastronomica così ha commentato…

“Forse qualche frase fatta, forse una lacrima rovinatrucco l’avrei vista volentieri, forse…ma nell’insieme brava Chiara.

Ci stai provando, come tutte noi mamme”.

Ecco per chiudere il pensiero Facebook della giornalista sportiva e scrittrice Lucilla Granata

“Premetto che a me la Ferragni piace per quello che ha saputo costruire. Nel suo è stata bravissima. Davvero molto. il monologo però purtroppo l’ho trovato debole, noioso, troppo lungo e ripetitivo, anche un po’ banalotto e con citazioni scopiazzate qua e là. Promuovo lo scopo, però lei funziona davvero quando utilizza i mezzi di comunicazione in cui è nata ed è regina. La Tv non la regge. E la
Conferenza stampa della mattina era già stata un segnale…Ma la cosa che non avrei mai voluto vedere, è la scena di Blanco. Il vero imbarazzo.
Una figura da bambino scemo e che per altro non sa parlare e farfuglia ’giustificazioni’ improbabili e senza senso. Ama avrebbe dovuto assestargli due scappellotti e portarlo fuori per un orecchio e poi far pulire a lui…In quel caso avremmo visto la più meritata standing ovation della serata. Però quando è uscito dicendo:”e menomale che non ti ho portato i fiori” per un attimo ho riso ecco”

Ah … la prova di Chiara Ferragni è da 9, insieme a lei hanno parlato e comunicato pure i suoi abiti …

stefano mauri

(Visited 17 times, 3 visits today)