Il direttore sportivo della Cremo Bonato verso Ferrara? Che bravo mister Lukanov

Il direttore sportivo della Cremo Bonato verso Ferrara? Che bravo mister Lukanov

Allora, aspettando di sapere se e come ripartiranno la serie B e il calcio italiano (ah … che malinconia questa stagnante situazione tipicamente italica), la Cremonese attende appunto disposizioni in merito … lavorando comunque nel rispetto delle normative vigenti per il contenimento del maledetto Covid-19.

E da Cremona, da qualche settimana, beh arrivano rumors insistenti secondo i quali, il direttore sportivo grigiorosso Nereo Bonato sarebbe vicinissimo all’addio dalla Cremo, attratto, ecco dalla concreta opportunità di approdare a Ferrara, alla Spal orfana del diesse Vignati, approdato, nel frattempo alla corte granata di Urbano Cairo a Torino.

E in tal senso il general manager Armenia avrebbe già sondato la disponibilità dei calciofili Luca Nember e Mauro Facci.

Ah … l’ex calciatore (difensore fortissimo che avrebbe potuto tranquillamente giocare in serie A) del Pergo e di altri sodalizi calcistici lombardi Emanuel Lukanov, oggi è un tecnico serio, preparato e appassionato, nonché un curioso, attento e desideroso di emergere componente dello staff tecnico del club polacco dello Jagiellonia. E il mitico Emanuel, senza dubbio, la chance di allenare una squadra seria e ambiziosa italiana se la meriterebbe. E’ bravo assai Lukanov, seguiamo con attenzione le sue gesta calcistiche e … se qualche addetto ai lavori, in cerca di un tecnico ha voglia di affidarsi a un professionista emergente, il bravissimo Emanuel Lukanov, provare per credere è la persona giusta!

stefano mauri

(Visited 29 times, 1 visits today)