Il DocRock d’Italia Maurizio Borghetti lancia la sua campagna elettorale. Con lui vincerà il centrodestra a Crema?

Il DocRock d’Italia Maurizio Borghetti lancia la sua campagna elettorale. Con lui vincerà il centrodestra a Crema?

Inizia la campagna elettorale anche per il dottor Maurizio Borghetti, un percorso all’insegna della saggia austerity. E con lui il centrodestra spera di vincere le prossime amministrative a Crema. Ecco il post del Borghetti…
> Giovedì 10 marzo 2022
> Inizia ufficialmente una nuova esperienza che ho deciso avesse i motivi per essere vissuta, con entusiasmo e voglia di far bene, senza trascurare l’impegno del mio lavoro né adesso né dopo il fatidico lunedì dello spoglio delle schede.
> Con tutti coloro che la condivideranno farò in modo che sia una campagna elettorale morigerata nelle spese. In un periodo di difficoltà legate al rincaro dei costi della vita, agli effetti del Covid e alla forte preoccupazione per gli orrori della ignobile e criminale guerra voluta dal regime russo, sarebbe davvero una brutta roba vedere la politica che spende e spande. Piuttosto i soldi vadano a chi ha più impellente necessità.
> Sarà invece un periodo per proporre una inversione di tendenza. Non più un territorio che si “accontenta” della vicinanza a tante importanti città per andarci ma al contrario si attiva per essere meta di interesse. Un po’ come è stato fatto nella mia Romagna che si affaccia su un mare senza barriera corallina eppure è conosciuta in tutto il mondo.
> Con tutti i vantaggi che possono conseguirne e tenendo sempre ben presente che laddove si raggiunge accordo e non ci si divide arrivano risultati molto più precoci, numerosi e migliori.
> …ed è tutta un’altra cosa
> Buona giornata, feisbuck
>
> Così postò via social il DocRock d’Italia, medico radiologo e candidato sindaco per il centrodestra a Crema, Maurizio Borghetti

sm

(Visited 19 times, 19 visits today)