“Ieri sono stato preso di mira da insulti razzisti e discriminatori in tribuna stampa durante Cremonese-Como quando ho difeso il delegato degli arbitri che stava per essere aggredito.
Ecco il rapporto (il video è sulla sua pagina di X) e le immagini di quanto accaduto.
Ho già sporto denuncia alla polizia”.

Così ha postato via X il giornalista Tancredi Palmeri, volto di punta dell’emittente Sportitalia. La Cremonese gli ha inoltre telefonato per manifestargli la sua solidarietà…

stefano mauri

(Visited 42 times, 42 visits today)