Il pappagallo, fotoricordo delle mille inaugurazioni elettorali con l’autovelox

Il pappagallo, fotoricordo delle mille inaugurazioni elettorali con l’autovelox

Io lo so già, a poche settimane dalle elezioni, sarà tutto un fiorire di eventi, inaugurazioni, vari e tagli di nastro. Che poi mi sorge una domanda: non è che se fate tutto nell’ultimo mese, la gente poi pensa che non avete fatto “na cippa” per 4 anni e 11 mesi ?

Comunque la giunta PD varerà di tutto. In campagna elettorale tutto fa propaganda, si creano titoli e  foto a colori sui giornaloni. Mi immagino già la sindaca fresca di parrucchiere con l’assessore lampadato e la banda diretta dal maestro Piloni (che è musico). Non mancheranno poi quattro fuochi d’artificio, sparati in sordina, avanzati dall’ultimo festival dell’Unità e magari il Vescovo che, memore di Fantozzi, dovrà stare attento all’anello pastorale (“capo varo……arivado ?”).

Fa niente se tutte queste opere da inaugurare ci saran costate una bella cifretta. Grazie alle entrate dell’autovelox  il bilancio cittadino non soffrirà !

Pensate……Loro si faranno fare la foto ricordo con i soldi delle vostre foto (scattate in tangenziale) !

 

Minchia che ridere……..Sorridete, gli scatti sopra….sono per Voi !!!!

 

                                                                                                                      Viniskia

 

p.s. Continuano a nascere liste civiche……quasi quasi ne tiro in piedi una anch’io…..”Tutti insieme al  pappagallo”.Ripeterò a pappagallo tutto quello che diranno le altre.

Dovrebbe essere facile !

(Visited 265 times, 5 visits today)