Il Pappagallo, ma dai? Ecco un’altra lista civica… sotto a chi tocca

Il Pappagallo, ma dai? Ecco un’altra lista civica… sotto a chi tocca

Ma dai un’altra lista civica !

Siamo tutti civici…..Siam tutti civici nell’appoggiarlo ad un partito politico….Gli diam la spinta da dietro…ops !

Che poi in giro, tutto sto civismo io non lo vedo mica……O meglio, lo vedo solo in campagna elettorale. Poi passato lo giorno, tutti tornano a buttare l’ immondizia nei fossi o a far cagare i cani sui marciapiedi ….INCIVISTI !

I nomi di ste liste sembrano tutti usciti dalla penna di Severgnini: Crema bella, Crema ti lovvo, Crema dei giovvvani, Crema dolce, Crema bene…….vi viene il diabete !

Il top per questa tornata elettorale sarà la lista “No Moschea…..si alla libertà di culto ” che è come dire “No agli ipermercati, si ai discount !” oppure “No alle case chiuse si alla libertà di venderla !”

Comunque, inutile negarlo, più liste ti sostengono più voti ti arrivano……dagli amici, dalle zie, anche dal nonno partigiano che tanto non capisce più un cxxxo e non sa che la tua lista sostiene il candidato di destra !

Bonaldi e Zucchi stan facendo a gara a chi avrà più liste di supporto…… A breve finiranno i cittadini aventi diritto al voto e si passerà direttamente alle liste dei cari estinti…..

Solo i 5Stelle van da soli (non puzzeranno mica ?).

Si sa, i pentastellati son gente strana. Tu pensa che questi credono ancora nell’ onestà e nella partecipazione, loro sono oltre, svolazzano alti come PICCIONI……ma la loro lista non è CIVETTA !

p.s. Tengo a precisare che non ho cominciato io a parlare di UCCELLI !

Viniskia  

(Visited 65 times, 6 visits today)