Il Pappagallo, quelle casse di champagne avanzate nella batcaverna di Chicco che hanno ereditato i Catteneo boys

Il Pappagallo, quelle casse di champagne avanzate nella batcaverna di Chicco che hanno ereditato i Catteneo boys

L’aperitivo elettorale sembra possa spostare tra l’ uno e il due per cento del consenso in direzione di chi offre; una cena anche il 5 !

Se offerto pochi giorni prima del voto ed il tasso alcolico è “importante” l’elettore ancora alticcio entrerà in cabina cantando ad alta voce il nome del candidato influenzando in modo decisivo tutto il seggio !

Tutti i candidati stan facendo sbevazzare gli elettori salvo……i  5Stelle !

Che “i figli dell’ onestà” avessero “le pezze” si sapeva, pare faranno campagna elettorale con meno di 1000 euri (sic), ma che manco due panini col salame e un bicchierino di Raboso…….Saranno mica astemi ?

Ieri l’altro sentivo però qualcuno parlare col Cattaneo e si mormorava di una grande festa, un ricevimento a base di ostriche e champagne che i pentastellati starebbero per organizzare.

La location sarà bucolica….il Carlo vive e streamma in campagna.

Le ostriche pare le pescheranno Grillo e Toninelli (che in queste giornate di squalifica ha più tempo)

mentre per lo champagnino si stanno valutando due opzioni:

  • mutuo decennale Taeg al 16 %
  • endorsement con due mesi d’anticipo verso il candidato Rosa in cambio di due casse di Don Perignon avanzate all’inaugurazione della “bat-caverna” !

 

Siete tutti invitati…….Francia o Spagna….basta che se magna !

 

Viniskia

 

p.s. (perchè il p.s. è il mio marchio di fabbrica) Ho visto che son nate altre liste civiche…..Io il pezzo sulle civiche farlocche l’ho già fatto…….basta cribbio….altrimenti mi tocca rifare…..ho un lavoro, una famiglia, non posso perdere tutto il mio tempo a correr dietro a tutto sto civismo d’appoggio, a tutto questo vergognarsi di un simbolo di partito…….va be, tanto l’uomo della strada una cosa l’ ha capita…..più liste ci sono e più aperitivi a sbafo si potranno fare….anche se poi tutti  votarenno quei sobri dei 5stelle, perchè spesso, di questi tempi , l’elettore è irriconoscente e bugiardo e anche al sondaggio telefonico ti risponde sempre al contrario !

(Visited 218 times, 3 visits today)