Il Pappagallo, ricomincia la scuola e anche io mi sono vaccinato

Il Pappagallo, ricomincia la scuola e anche io mi sono vaccinato

Finalmente è ricominciata la scuola.

Il finalmente è chiaramente per i genitori!

 

Per studenti (solo  se vaccinati) , corpo docente e personale non docente ricomincia l’avventura.

Dopo tre mesi di lamenti, tormenti e fancazzismo, i nostri figli (solo se vaccinati) torneranno sui freddi banchi che andranno nuovamente scaldati!

 

Speriamo che anche le cattedre vengano scaldate.

Per ora, pare vi sia una penuria di insegnanti e che tra precariato e trasferimenti, il rischio di un inizio delle lezioni a singhiozzo sia elevato.

Per l’orario definitivo delle lezioni aspetteremo quindi Natale ed i bidelli più preparati si tengano pronti a fare supplenza.

 

Con l’inizio del nuovo anno scolastico torneremo a vedere, in via Libero Comune, l’allegro serpentone di SUV con al volante mamme platinate in tajeur.

Incuranti del codice stradale, le signore invaderanno rotonde con fare minaccioso.

Fatele passare! Hanno l’agenda piena !

Ore 9:00 caffè con le amiche, ore 10:00 parrucchiere, ore 12:00 aperitivo, ore 13:00 parcheggio in doppia fila per ritirare il pupo (solo se vaccinato).

Se arriva il vigile faranno  il giro dell’isolato per riparcheggiare in doppia fila, o sul marciapiede, qualche metro più in là.

Perché le mamme sono astute ed il vigile se ne farà una ragione !

 

 

Hunter Viniskia (vaccinato)

 

 

p.s. 1 Volevo precisare che l’iscrizione al nuovo anno scolastico è per i soli vaccinati. Anche l’ammissione alla mensa scolastica ?

 

p.s.2 In settimana ho assistito alla performance del nostro Mandelli che ha cantato Gaber. Il ragazzo è veramente bravo. Meriterebbe una poltroncina in qualche Cda culturale.

(Visited 141 times, 15 visits today)