Il Pergo fa sul serio, ha una voglia matta di Lega Pro, ma torni Pergocrema

Il Pergo fa sul serio,  ha una voglia matta di Lega Pro, ma torni Pergocrema

Sì, stavolta il deus ex machina gialloblù Cesare Fogliazza e il presidentissimo Max Marinelli, animati dalla grande voglia di tornare in Lega Pro fanno sul Serio e, a mister Paolo Curti, lui del resto sa come si vince, consegneranno una rosa competitiva potenzialmente in grado di lottare sino alla fine per provare a vincere il campionato.

Intanto nelle scorse ore, il Sassuolo ha acquistato l’ormai ex laterale canarino Riceputi, ergo complimenti a lui che ha spiccato il volo.

Ora i tifosi si augurano che … a volare lassù, dove osano le aquile, siano i ragazzi in campo.

L’annata calcistica, praticamente alle porte e dietro l’angolo tra l’altro, a modo suo è già da record: dopo tanti anni infatti ritorna il derby con l’Ac Crema 1908, appuntamento forse poco sentito dagli ultras Cannibali (per loro la contesa campanilistica che conta del resto è quella con la Cremonese), ma decisamente big match da vincere con occhi da Pergo. Ah, sarebbe infine auspicabile che, il team torni a chiamarsi Pergocrema. Nome fortunato, avvincente, inclusivo, identificativo e vincente. No?

Tra l’altro le pratiche per riportare in auge (in tutti i sensi) il Pergocrema, a grandi linee erano state abbozzate giusto un anno fa. Ebbene, perché non riattivarle e magari velocizzarle?

Stefano Mauri

(Visited 162 times, 15 visits today)