Il Pergo? Stavolta fa sul serio e proverà ad allestire una squadra da Lega Pro

Il Pergo? Stavolta fa sul serio e proverà ad allestire una squadra da Lega Pro

La Pergolettese? Salvo ripensamenti o colpi di sfortuna quest’anno fa sul serio e, il deus ex machina Cesare Fogliazza, in sinergia con la Signora del football e dei conti gialloblù Anna Maria Micheli proverà ad allestire una rosa competitiva assai. L’obiettivo? Tentare l’assalto alla Lega Pro e assicurarsi i sei punti (obiettivo già dato per scontato dall’illustre tifosissimo Mario Macalli) nel derby col Crema.

Intanto dal Monza, Ernesto Peroncini, calciofilo capace e addetto ai lavori preparato è arrivato per ricoprire il ruolo di responsabile del settore giovanile: se sarà messo nelle condizioni di lavorare al meglio, l’ex talent scout del sodalizio brianzolo, in terra cremasca farà assai bene, con lui collaborerà direttamente il confermato Cristian Oneda.

La preparazione alla stagione (quella della svolta?) 2017 – 2018 inizierà tra un mese e, secondo copione, mister Paolo Curti, il suo staff e la squadra suderanno sulle cremasche rive del fiume Serio, in piena pianura padana, tra afa, zanzare, tafani giganti, nutrie e la passione della meravigliosa “Torcida Cannibale”.

Stefano Mauri

 

(Visited 98 times, 4 visits today)