Il Pergo vince in Trentino e ipoteca i playoff. Ah … come gioca il baby Morello

Il Pergo vince in Trentino e ipoteca i playoff. Ah … come gioca il baby Morello

Il Pergo vince in Trentino e ipoteca i playoff. Ah … come gioca il baby Morello: sì partiamo ribadendo, rilanciando il titolo che… ecco il tutto rappresenta la bella fotografia dell’ultimo impegno in campionato della Pergolettese corsara in trasferta.

Ora certamente l’ottimo campionato fio qui disputato non cancella l’eco negativo dei 3 derby stagionali persi con l’Ac Crema 1908, ma qualcosina di bello, quest’anno il sodalizio gialloblù comunque ha fatto, ergo: applausi. No?

Domenica prossima allo stadio Voltini arriverà il Pontisola per quello che si annuncia un match interessante. E … sarebbe bello se i gradoni dell’impianto calcistico cittadino non fossero eccessivamente vuoti come, purtroppo al netto del derby, troppo spesso succede.

Nel frattempo il giovane attaccante Morello, elemento interessantissimo, lentamente sta diventando una pedina preziosa nello scacchiere di mister De Paola.

Guadagnare tempo provando a costruire una rosa ambiziosa per l’annata che verrà puntando su lui, l’altro centravanti Ferrario (corteggiato e richiestissimo), il condottiero tattico De Paola e il playmaker Manzoni potrebbe giovare alla causa “canarina”. No?

Stefano Mauri

 

(Visited 48 times, 4 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *