Incontro Letterario Internazionale Città di Soncino, il 22 giugno la prima edizione

Incontro Letterario Internazionale Città di Soncino, il 22 giugno la prima edizione

Venerdì 22 Giugno 2018 alle 20:30 presso la Sala Convegni della Filanda di Soncino, si terrà la 1^ Edizione dell’Incontro Letterario Internazionale Città di Soncino, evento ideato e organizzato dal poeta e artista Aldo Gallina, in arte JONA. L’iniziativa sarà patrocinata dal Comune di Soncino (Cremona) e supportata a livello organizzativo dalla Proloco di Soncino.

L’evento, che avrà una cadenza annuale, ha l’obbiettivo di portare a Soncino scrittori e poeti di spicco del panorama letterario italiano e internazionale. La prima edizione si aprirà con la presentazione ufficiale della silloge poetica “Relitti di Debole Luce” dell’artista e poeta JONA, edita da CTL Editore Livorno (2018). A seguire ci saranno gli interventi degli Autori invitati che proporranno loro opere letterarie. Gli ospiti di questa prima edizione saranno: Caterina Guttadauro La Brasca(Scrittrice italiana); Joan Josep Barcelo (Poeta e Scrittore catalano); Andrea Giostra (Scrittore palermitano);Lisette Fernandez (Scrittrice venezuelana).

Modererà gli interventi Daniela Bresciani che leggerà, assieme all’attore e doppiatore Stefano Falbo, alcuni testi degli Autori. La parte musicale sarà affidata alle sorelle Federica e Francesca Bregoli, rispettivamente all’arpa e al flauto.

(Visited 43 times, 3 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *