Io sono ciò che suono e ciò che propongo, la settimana di Alice è sempre più social

Io sono ciò che suono e ciò che propongo, la settimana di Alice è sempre più social

L’Associazione culturale di Castelleone apre i battenti già oggi, martedì 8 ottobre, con una lezione aperta del gruppo di canto popolare Le Stonote, da poco “residente” negli spazi associativi. Il collettivo di canto corale, la cui preparazione è curata dalla Maestra Miriam Gotti, è in continua espansione e a questo scopo propone una lezione aperta e gratuita per aspiranti cantanti di ogni età. L’appuntamento è programmato in Via Cicogna 5 (sede di Alice) alle ore 21.00.

Il secondo appuntamento settimanale è invece previsto per venerdì 11 ottobre alle 21.00, con il consueto rito mensile della “Roda”, una libera jam session “da tavolo” che abbatte ogni barriera tra pubblico e musicisti, favorendo la partecipazione di tutti.

Infine sabato 12 ottobre alle 18.30 l’appuntamento è con un nuovo capitolo di “I Am What I Play”, un progetto di aggregazione e selezione musicale spontanea e volontaria, che rende direttamente protagonisti gli avventori dell’associazione.

Ricordiamo che dal 1 ottobre è in vigore la nuova tessera ARCI 2019/2020, condizione necessaria per assistere e partecipare a tutti gli appuntamenti di Alice nella città. Anche quest’anno la quota associativa rimane fissata a 13 euro, e consentirà di accedere gratuitamente a tutti gli appuntamenti di Alice fino al 30 settembre 2020. Informazioni e aggiornamenti: http://alicenellacitta.wordpress.com

(Visited 74 times, 9 visits today)