Jody e il lupo, Giuseppe Bertelè presenta il suo libro stasera a Martignana Po’

Jody e il lupo, Giuseppe Bertelè presenta il suo libro stasera a Martignana Po’

La casa editrice LINEE INFINITE
è felice di presentare:
“Jody e il lupo”
di Giuseppe Bertelè
venerdì 28 giugno 2019
alla Biblioteca Comunale di Martignana Po’ (CR), Via della Libertà n°52.
L’inizio dell’evento è previsto per le ore 21:00.
Disegni di Beppe Pagani

IL LIBRO:
In una notte d’inverno, il piccolo Jody, nel suo caldo letto, sente dei rumori.
Si affaccia alla finestra e vede una strana figura, fatta di pelo, che corre in mezzo alla neve, sotto l’occhio vigile della Luna che brilla nel cielo. Incrocia con lo sguardo due occhi color del fuoco sbucare dalle tenebre e, con coraggio da adulto, si prepara ad affrontare la sua più grande paura. Una favola scritta dalla sapiente mano di Giuseppe Bertelè che coniuga il suo amore per la natura alla sua innata capacità comunicativa verso i piccoli lettori.
Jody e il lupo è un sogno ad occhi aperti.
Genere: Fiaba illustrata
Collana: Fabula
Anno: 2018
Pagine: 38
Prezzo: € 18,00
ISBN: 978-88-6247-196-1
L’AUTORE:
Giuseppe Bertelè, pensionato, autore dei romanzi “Il profumo del fieno d’inverno. La discrezione dei 5 sensi” (Linee Infinite 2013), “Ora sono pronta” (Linee Infinite 2015), “L’ultima goccia” (Linee Infinite 2017), “Vita sul fiume”, racconto che fa parte della collettanea “L’isola nella nebbia” (Linee infinite 2017). Jody e il lupo -favola illustrata- (Linee Infinite 2018) è la sua ultima fatica letteraria.
Sposato dall’82, ha 2 figli. Compone canzoni, brevi racconti, monologhi e testi teatrali, quattro dei quali messi in scena. Praticante di arti marziali, da questa sua passione trova spunto per il suo primo libro e vince il concorso letterario “Federico Barbarossa” nel 2012. Vive a Lodi Vecchio (LO).

(Visited 91 times, 50 visits today)