Juve (Pjanic è sul mercato) attenta che Inter e Real Madrid vogliono Pogba

Juve (Pjanic è sul mercato) attenta che Inter e Real Madrid vogliono Pogba

Aspettando la ripresa dei vari campionati nazionali e delle Coppe Europee, che tutte le manifestazioni sportive attualmente sono ferme, per emergenza sanitaria da Covid-19, ecco il calciomercato, sottotraccia è più vivo che mai.

In casa Juventus il playmaker Pjanic non è più incedibile e … dietro all’offerta giusta, il forte, ma discontinuo centrocampista potrebbe partire.

Qualche ipotesi sulla sua futura destinazione dell’ex pupillo di Max Allegri, rimpianto allenatore della Vecchia Signora bianconera?

Psg (lo scambio Pjanic per Icardi è più di una suggestione), Barcellona (alla Juve intriga Rakitic), Manchester United (il plenipotenziario juventino Paratici segue sempre Pogba) e Real Madrid, senza dubbio per Pjanic, oggi a Torino messo in ombra dal talentuoso Bentancur e dall’interesse del club caro al presidente Agnelli per il bresciano Tonali, rappresentano ottime opzioni per il futuro immediato.

A proposito: per quanto riguarda Pogba, Paratici e Nedved (in buoni rapporti col top manager Mino Raiola) devono fare i conti con la concorrenza pesante di Inter e Real.

E attenzione, Juventus e l’ex manager Marotta, a breve torneranno a battagliare per i seguenti, piccanti, intriganti intrecci di mercato: Chiesa, Castrovilli e il poc’anzi menzionato Tonali.

Un tempo colleghi, amici e sodali, oggi rivali, Marotta e Paratici infatti hanno entrambi nel mirino i calciatori in oggetto. Senza dimenticare che a Torino seguono inoltre i talentuosi Boga (attaccante) e Locatelli (centrocampista) del Sassuolo.

stefano mauri

(Visited 11 times, 2 visits today)