Juve vuoi vincere la Coppa che conta? Prendi Mario Barbieri, esperto di coppe che dice: in Italia la Juventus è trattata bene

Juve vuoi vincere la Coppa che conta? Prendi Mario Barbieri, esperto di coppe che dice: in Italia la Juventus è trattata bene

Mario Barbieri, oste, ristoratore, patron del ristorante Ca’ Barbieri, che gestisce con la famiglia a Levata di Grontardo (Cremona), commerciante, opinionista televisivo per Cremona 1, enologo, cuoco e calciofilo, ecco da buon milanista ha sempre qualcosa da dire sulla Signora Bianconera d’Italia…
Mario, ma soltanto voi milanisti potevate lasciarvi scappare mister Gattuso, fresco di vittoria della Coppa Italia, col Napoli sulla Juventus?
Il Milan, tutto da rifondare, con Gattuso ha toppato, ma pure la Juve ha sbagliato sostituendo Allegri con Sarri.
Però la Vecchia Signora è prima in classifica…
Per forza con tutti gli aiuti arbitrali che ha. Per carità, un arbitro sbaglia sempre in buona fede, ma con la truppa juventina sbagliano sempre a favore, no?
La Cremonese si salverà?
Certo e il Cavalier Arvedi, grande imprenditore generoso e mecenate, farà una grande squadra. Ah scherzavo coi presunti favori alla Juve, probabilmente trattasi di casualità o di eccesso di sudditanza psicologica…
> Così parlò il Cavalier Mario Barbieri…

sm

(Visited 77 times, 12 visits today)