Kill Bill, la hit da un miliardi di stream di SZA in una nuova versione radiofonica

Kill Bill, la hit da un miliardi di stream di SZA in una nuova versione radiofonica

È uscita oggi, venerdì 14 aprile, la nuova versione di “KILL BILL” (Top Dawg Entertainment / RCA Records / Sony Music), hit da oltre un MILIARDO di stream della superstar americana vincitrice di un GRAMMY Award SZA in collaborazione con DOJA CAT.

 

SZA e Doja Cat ritornano così a cantare insieme dopo il singolo certificato Platino (FIMI/Gfk) “Kiss Me More, con cui le due artiste hanno vinto un Grammy Award nella categoria Best Pop Duo/Group Performance e raggiunto la Top 3 della classifica Globale di Spotify.

La versione originale di “Kill Bill” è attualmente alla #1 della Top 40 dell’Aiplay radiofonico americano e, grazie a questo brano, SZA è l’artista femminile che è rimasta per più tempo alla #1 della classifica Hot R&B/Hip-Hop Songs di Billboard (16 settimane).

Kill Bill” è stato certificato 3 volte disco di PLATINO dalla RIAA e ha raggiunto la #1 nella classifica Billboard Global 200, la #1 della classifica Top 50 Global di Spotify, la #1 della classifica Globale di Apple Music e la #1 della classifica globale di Shazam . Il videoclip ufficiale, diretto da Christian Breslauer, conta 55 milioni di visualizzazioni. L’innovativo secondo album di SZA, SOS”, ha debuttato alla #1 della Billboard 200 rimanendoci per ben 10 settimane non consecutive, il periodo più lungo per un album di un’artista femminile negli ultimi 7 anni. SOS” è attualmente certificato 2x PLATINO dalla RIAA.

SZA tornerà in tour con nuove date per il suo straordinario “S.O.S. Tour”, toccando l’Europa e il Nord America.

(Visited 1 times, 1 visits today)