“E un privilegio annunciare la nostra prestigiosa partnership con Forbes Talia come Official Wine Partner per la cerimonia dei Privale Banking Awards 2024.
Come Cantina Caleffi siamo profondamente impegnati a sostenere l’eccellenza in ogni campo, e questa collaborazione segna una tappa significativa nel nostro percorso verso la costruzione di alleanze significative con leader globali di assoluto rilievo.
Questa partnership celebra i protagonisti più influenti nel settore del private banking e wealth management, riflettendo i nostri valori condivisi di integrità, visione e dedizione alla qualità. Per noi, sostenere questo evento straordinario è una naturale estensione della nostra filosofia-un impegno significativo
nel mantenere i più alti standard in ogni aspetto dei nostri vini e delle esperienze che offriamo.
I Forbes Private Banking Awards rappresentano una straordinaria convergenza di competenza, innovazione e leadership nel mondo della finanza. Pertanto, allinearci con un’istituzione che riconosce e premia queste qualità trova riscontro con il nostro percorso di creazione di vini caratterizzati da eleganza e dedizione, assicurando che ogni bottiglia racconti una storia di autenticità e eccellenza.
La nostra decisione di collaborare con Forbes Italia rappresenta la testimonianza della nostra ambizione di connetterci con istituzioni che incarnano l’eccellenza internazionale. Come simbolo di distinzione ed esclusività, questa partnership afferma il nostro impegno verso i più elevati standard
nella viticoltura, arricchendo l’esperienza di tutti gli ospiti e offrendo loro l’opportunità di scoprire le espressioni autentiche e raffinate del nostro terroir”.
Così postarono quelli della Cantina, cremonese di Spineda, Caleffi. Nella fotografia, scattata nelle scorse settimane durante la vendemmia, Emanuele Caleffi: uomo di campo e cantina. Forbes Italia è l’edizione italiana del magazine (che fa rete) più famoso al mondo su classifiche, cultura economica, leadership imprenditoriale, innovazione e lifestyle. Nel 2024, Caleffi venne inserito da Forbes nelle 100 migliori realtà italiane.
stefano mauri