La cremonese Chiara Ferragni senza mutande e la cremasca con le foto hot rubate

La cremonese Chiara Ferragni senza mutande e la cremasca con le foto hot rubate

Per carità i casi sono diversissimi tra loro, ma in entrambi gli episodi, pur a tinte diversissime ecco il comun denominatore è forse la leggerezza o meglio… le brutture di questi tempi moderni. No?

Nei giorni scorsi infatti per sbaglio (sicuri?) il cantante Fedez ha fotografato la splendida compagna cremonese (il suo buon ritiro a Cremona sono le atmosfere orientali del ristorante Gianni Kandoo) Chiara Ferragni (vedi foto “incriminata” presa da Dagospia) senza mutande sul divano postando subito, leggermente o astutamente, sui social la foto scoop. Una volta accortosi della sexy svista Fedez ha tolto immediatamente il post, ma ormai lo scorcio sensuale era diventato virale e ripreso (proprio come abbiamo fatto noi) da vari siti.

A Crema invece è successa una cosa brutta, bruttissima. Una ragazza infatti dopo aver lasciato il fidanzato si è accorta che questi (un vero signore) via social aveva diffuso le foto sensuali che la coppia si era scambiata. Così immagini della fanciulla in atteggiamenti sexyssimi che dovevano restare privati, ma da lei “messaggiati” donati con … leggerezza all’ex partner, ahinoi sono diventati pubblici (e girano addirittura in catene WhatsApp).

E purtroppo in questo secondo caso l’involontaria vittima non è nemmeno un personaggio pubblico abituato a “giostrarsi” con l’immagine. Mah …

Stefano Mauri

 

(Visited 434 times, 68 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *